DEADLINE PRESENTAZIONE: 26 MAGGIO 2019

N.B. OGNI AUTORE PUÒ ESSERE RELATORE DI UN'UNICA COMUNICAZIONE

Il riassunto (comprensivo di Titolo, Autori, Affiliazioni, Testo e Riferimenti bibliografici), redatto in lingua Inglese, non dovrà eccedere i 2500 caratteri (spazi inclusi) e dovrà essere preparato secondo l’esempio sotto riportato:

HOW TO WRITE A GOOD ABSTRACT FOR A SCIENTIFIC PAPER OR CONFERENCE PRESENTATION

 

M. Rossi 1 ; A. Bianchi2; C. Bruni1; ……..1; ………. 2;

1 Department of Neurological and ………………,University of …………; 2 Department of ………………….., University of …….., Italy

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Abstracts of scientific papers are sometimes poorly written, often lack important information, and occasionally convey a biased picture (1). This paper provides detailed suggestions, with examples, for writing the background, methods, results, and conclusions sections of a good abstract (2). The primary target of this paper is the young researcher; however, authors with all levels of experience may find useful ideas in the paper (3)

.......................................................................................................................................................................................................................

References

1. Hamilton CW. Am J Hosp Pharm. 1992, 49:2477-84.

2. Laniado M. et al. 3. Eur Radiol. 1996;6: S16-8.

3. M. Rossi, L Bianchi R, Abujudeh H. Am J Pathol 2012, 199:2117-23.

Dovrà essere sottolineato il nome dell’Autore che presenterà il contributo e si suggerisce di usare preferibilmente il carattere Times New Roman 12.

I testi non saranno sottoposti a correzione da parte degli organizzatori e, pertanto, gli Autori sono pregati di prestare la massima attenzione nella stesura dei loro riassunti.

PROCEDERE CON L'INVIO DEL FILE SOLO DOPO L'AVVENUTA REGISTRAZIONE AL CONGRESSO
(SE NON SI È GIÀ EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, CLICCHI QUI!)

CONGRESSO GEI SIBSC- SII / ABSTRACT

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

"Ai sensi della normativa nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196) e comunitaria, (n. 679/2016, GDPR) e successive modifiche si informa che i dati a Lei riferiti sono stati assunti dal titolare presso terzi o direttamente dall'interessato, al fine di promuovere l'organizzazione di convegni di materia sanitaria. I Suoi dati saranno utilizzati, qualora sottoscriva i moduli di partecipazione, per l'espletamento delle procedure relative al corso/convegno in oggetto. Anche nel caso in cui Lei non sottoscriva il presente modulo, i Suoi dati potranno essere registrati anche su supporto informatico al fine di tenerLa aggiornata circa le nostre prossime iniziative. Titolare del trattamento è la Promise Group srl con sede in Ancona, Via Ghino Valenti, 2 e nei loro confronti Lei potrà esercitare i diritti previsti".

Invalid Input